I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite BRT con tracciatura e consegna con firma.
Il giorno lavorativo dopo la spedizione riceverete una e-mail con un link per tenere traccia dell'ordine.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
ATTENZIONE!
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a verificare che il numero dei colli riportati sul documento di trasporto (lettera di vettura) sia corrispondente a quelli effettivamente consegnati dal corriere.
Inoltre, il Cliente è tenuto ad accettare la consegna della merce SEMPRE firmando con riserva, anche se il pacco non risultasse danneggiato.
Al contrario, se il pacco risultasse visibilmente danneggiato, il Cliente è tenuto a rifiutare la consegna oppure a ritirare il pacco indicando sul documento di trasporto con RISERVA SPECIFICA per IMBALLO DANNEGGIATO / BAGNATO / ALTERATO / ecc.
In ogni caso, se il corriere non consente di apporre la riserva, il Cliente è tenuto a respingere la merce.
Se non si effettuano queste operazioni, e quindi il Cliente accetta il pacco e firma il ritiro SENZA RISERVA, il Corriere si solleva da ogni responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto, e riscontrati anche successivamente. In questo caso NON POTREMO PERTANTO EFFETTUARE RIMBORSI PER DANNEGGIAMENTI CAUSATI DAL TRASPORTO.